George Clooney e Katie Holmes: amore in corso?!

22 October 2013

Attenzione, attenzione, a Hollywood è scattato l’allarme nuova coppia. George Clooney e Katie Holmes sono amici da molto tempo, lei ha sempre avuto una cotta per lui e sappiamo bene com’è andata a finire con l’altra sua cotta di gioventù. L’ex-moglie di Tom Cruise, mamma single, ha tenuto un basso profilo per un anno e all’improvviso si è vista attribuire ben due flirt tutti in un colpo, quello con George e con Jamie Foxx.
Ci sarà un fondo di verità nei rumors che stanno impazzando in tutto il mondo?

Una cosa in comune Clooney e la Holmes l’hanno di certo, a parte l’essere entrambi single, la relazione dello scapolo d’oro delllo star system con Stacey Keibler si è conclusa pacificamente lo scorso luglio. Ricordate le voci che narravano di selezioni e provini da parte di Scientology per la selezione della moglie del proprio maggiore testimonial, Tom Cruise?  E quelle che da anni sostengono che le relazioni di George Clooney siano in realtà regolate da contratti (c’è chi è arrivato a notare che hanno anche una durata fissa, due anni)?

Supposizioni e dietrologie a parte, testimoni oculari hanno raccontato di aver visto una particolare chimica negli sguardi tra i due attori e si vocifera che, durante le ultime due settimane si sarebbero visti spesso a cena e si starebbero divertendo molto.

Un insider, anonimo ovviamente, ha dichiarato “Katie e George si conoscono da anni. Si sono conosciuti attraverso il suo ex marito, Tom Cruise e sono sempre andati d’accordo. Katie ha una cotta per lui da secoli. Sono entrambi single e si sono visti un paio di volte. Katie ha davvero messo gli occhi su di lui, c’è un’intesa genuina”.
Sempre secondo la fonte, però, non sarebbe nulla di serio, solo due persone che si trovano bene ed escono insieme. Voi come la pensate?

di Manuela Puglisi