Sono solo dicerie molto confuse, ma sembra che Ryan Gosling e Eva Mendes stiano passando un brutto momento e sarebbero sull’orlo della rottura. Non aiuta certo a ritenere le voci affidabili il fatto che circolino due diversi moventi per un’ipotetica separazione.
Una “scuola di pensiero” ritiene che sia la gelosia di Eva a complicare il rapporto tra le due star. Una fonte sosterrebbe che l’attrice zittisca chiunque parli del fidanzato, chiaro indice che ci sia qualcosa che non va e avrebbe aggiunto “Lui a volte può essere molto lunatico e lei è insicura. Se gli arriva un messaggio da un numero misterioso, pensa che stia parlando con altre donne”.
Il mese scorso, però, le voci davano un quadro ben diverso, opposto diciamo, della situazione. Al tempo era l’incapacità della Mendes a impegnarsi sul serio nella relazione ad essere indicata come la causa di una grave crisi sentimentale nella coppia. Secondo Fox News Latino sarebbe lei a non voler esaudire i desideri di Ryan: sposarsi e avere dei bambini.
Tralasciando il fatto che, nel caso, il mondo è senza dubbio pieno di donne più che ben disposte a sposarsi e a metter su famiglia con Ryan Gosling, non saranno un po’ troppo contrastanti questi rumors?
di Manuela Puglisi