L’uomo più sexy del mondo
Un fisico scolpito dallo yoga, un’angelo di Victoria’s Secret come fidanzata, voce dei Maroon 5 e coach di The Voice, ad Adam Levine non manca davvero niente. Scalza dal trono Channing Tatum, Sexiest Man Alive 2012, e commenta “Come musicista generalmente sogni di vincere i Grammy, non pensavo che mi sarebbe successa una cosa del genere. Sono rimasto senza fiato, pensavo stessero scherzando. Non stavano scherzando, è pazzesco”.
Il musicista si unisce a una lunga lista di vincitori illustri, tra cui George Clooney, Johnny Depp, Bradley Cooper, Ryan Reynolds e chi più ne ha più ne metta. Peccato che, come le fan sapranno, sia già preso, opzionato, andato, prenotato, e non c’è davvero gara. Il cantante, dopo aver più volte detto di non credere nel matrimonio, è capitombolato ai piedi di Behati Prinsloo, l’angelo di VS che è riuscito a stregarlo.
Tra gli elementi che contribuiscono al suo sex-appeal People.com indica in particolare la sua tendenza a piangere durante i film,pare che con E.T. non riesca proprio a trattene le lacrime. La redazione della rivista, ad ogni modo, confessa: il processo per la selezione dell’uomo più sexy del mondo non è esattamente scientifico, scrivono: “È come innamorarsi: lo stai e basta”.
di Manuela Puglisi