Zac Efron fidanzato

Zac Efron fidanzato. Lo scapolo d’oro di Hollywood sposerà Vanessa Valladares?

29 October 2020

Zac Efron e Vanessa Valladares si sarebbero fidanzati ufficialmente. Il divo e la modella australiana si frequentano dall’estate scorsa e sembra che non vedano l’ora di coronare il loro amore con una fede al dito

 

Zac Efron fidanzato. Lo scorso 18 ottobre a Byron Bay, in Australia, Zac Efron ha festeggiato il suo 33esimo compleanno. La festa era stata organizzata dalla nuova fidanzata, la modella Vanessa Valladares (25 anni), ma la sorpresa l’ha fatta lui a lei, con un brillocco da paura.

Vanessa ha organizzato per Zac una mega festa di compleanno a sorpresa. Erano presenti rock star, divi del cinema e della tv. Tra gli altri il tennista Pat Rafter, la presentatrice di The Voice Australia Renée Bargh e il papà di Chris e Liam Hemsworth, Craig Hemsworth. Ma davanti a questa platea very cool, lui l’ha sorpresa con un anello di fidanzamento. Insomma: lei voleva fare una sorpresa a lui, ma i ruoli si sono invertiti.

Zac Efron fidanzato. Il conduttore radiofonico Kyle Sandilands, presente alla festa, ha rivelato: «Lei è adorabile. Zac non avrebbe potuto incontrare una ragazza più dolce di Vanessa. Sono così belli insieme. E fanno tutto insieme. Sono tenerissimi». «È stato incredibilmente romantico», ha aggiunto. «Lei sa che prima che la cosa diventi ufficiale dovrà incontrare la famiglia di lui a Los Angeles. Ma è solo un dettaglio ormai, visto che i due parlano già di matrimonio, di figli, di nomi dei bambini».

Zac Efron fidanzato

Byron Bay, il luogo della festa, è la cittadina australiana dove Zac Efron si è trasferito e vive da alcuni mesi, insieme alla sua fidanzata. Il primo incontro tra i due è avvenuto lì, dove lei fa la modella part time e lavora in un bar.

Per Zac è stato doppio colpo di fulmine: per Vanessa ma anche per l’Australia. Il divo ha rinnovato il suo visto turistico per restare più a lungo nel Paese della futura moglie, e sarebbe intenzionato a tornare a Los Angeles solo per necessità lavorative. In Usa lo aspettano per le riprese del remake di Tre scapoli e un bebè. E l’occasione è ideale per le presentazioni in famiglia.

Una favola moderna

Ma chi è Vanessa Valladares? Lei è di Byronshire e fa la modella per brand sportivi come St Spell, Rove Byron Bay e RVCA. Arrotonda lo stipendio facendo la cameriera in un bar, il General Store Cafe, che le ha portato fortuna, visto che è lì che ha incontrato Zac.

Lui è invece è lanciassimo, impegnato in mille progetti. Sono lontani i tempi di High School Musical ed Efron ha fatto di tutto, dai film d’autore alle commedie, a uno spericolato reality, per emanciparsi dall’etichetta di principino Disney. Per far dimenticare lo sbarbatello efebico con il talento del ballo e del canto.

A luglio su Netflix lo abbiamo seguito in Zac Efron: con i piedi per terra. Il docu-film l’ha visto viaggiare per riscoprire le bellezze nascoste del pianeta. C’è anche una puntata in Sardegna. A rimanere impressi, però, più che i paesaggi sono state le saune e i muscoli che Efron non ha risparmiato ai fan.

Ma la mercanzia e il testosterone da oggi saranno solo per la bella Vanessa. E per una love story che sembra la trama di Notting Hill al contrario.

Ora a questa favola moderna manca solo il gran finale. “E vissero felici e contenti”.

Eleonora Molisani – Foto Getty