19 January 2015

Vip alle sfilate della Moda Uomo, da Paris Hilton a Jamie Campbell Bower

A Milano la settimana della Moda Uomo (dal 17 al  20 gennaio) ha richiamato un interessante parterre di vip internazionali. Certo, alle sfilate dedicate alla donna la densità media di star è decisamente più alta ma possiamo dire che il 2015 è cominciato bene!

Da Calvin Klein si è presentato, biondissimo ed elegantissimo, Charlie Hunnam, star di Sons of Anarchy. L’attore è protagonista della campagna pubblicitaria del profumo Reveal Men Calvin Klein. Si dice che abbia rifiutato il ruolo del protagonista nel film più atteso degli ultimi due anni: 50 sfumature di grigio. Anche se non interpreterà Mr Grey, alla sfilata ha voluto darci un assaggio di come avrebbe potuto essere nel ruolo del sexy miliardario, con un look in diverse sfumature di grigio, ovviamente.

A creare scompiglio tra le fan è arrivato Jamie Campbell Bower, alla presentazione della collezione di Hogan. L’attore, famoso per aver interpretato Twilight e Shadow Hunters è stato accolto da una folla di ragazze urlanti e si è fermato a salutarle e a scattare foto con loro.

Da Prada, invece, ecco arrivare Poppy Delevingne con il marito James Cook, mentre Paris Hilton ha partecipato alla sfilata di DSquared2 e alla festa per i vent’anni del marchio. Ora non resta che attendere il prossimo giro, tutti pronti per la settimana della moda femminile?

di Manuela Puglisi