Zoe Saldana e tutte le star con figli gemelli
Zoe Saldana e il marito Marco Perego hanno confermato di essere in attesa di due gemelli.
Quando è stato chiesto all’attrice se si sarebbe travestita per Halloween e lei, accarezzandosi la pancia, ha risposto “Potrei aver bisogno di tre costumi però!”. Ma la bella Zoe non è la sola ad avere a che fare con prole “gemellare”.
Anche Charlène di Monaco è in attesa di due gemelli e non è raro, a Hollywood, vedere star con coppie di fratellini (o sorelline), soprattutto se la gravidanza è arrivata intorno ai 40! Julia Roberts, ad esempio, ha avuto Phinnaeus Walter e Hazel Patrician a 37 anni, Mariah Carey ha avuto i suoi appena tre anni fa (a 41 anni), Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno avuto le loro gemelle nel 2009, da madre surrogata. Splendidi gemelli, Harper Grace e Gideon Scott, anche per Neil Patrick Harris (il Barney della sera tv “How I met Your Mother) e del marito David Burtka.
Anche Jennifer Lopez era alla soglia dei 40 quando ha avuto i gemelli Emme e Max, con l’allora marito Marc Antony, come Elsa Pataky, 38 anni, che ha avuto due bimbi con Chris Hemsworth lo scorso aprile.
Come dimenticare poi i due gemelli avuti da Angelina Jolie e Brad Pitt nel 2008, Vivienne Marcheline e Knox Leon, all’epoca lei aveva da poco superato i trenta. Molti altri sono i genitori di gemelli a Hollywood: Marcia Cross di Desperate Housewives, Jane Seymour, Cèline Dion, Rebecca Romijn e Julie Bowen di Modern Family.
di Manuela Puglisi
di Manuela Puglisi