Victoria’s Secret Show 2016: le foto della sfilata a Parigi
Cinquantadue modelle, le più belle del mondo, tre ospiti d’eccezione – Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd e un tripudio rosa di luci. È il Victoria’s Secret Fashion Show, che per l’edizione 2016 ha calcato il palcoscenico del Grand Palais di Parigi, portando in scena ali maestose, look bondage, guepiere ad alto tasso seduttivo, il celebre Fantasy Bra di 9mila gemme e … tante indiscrezioni.
Grande attesa c’era per il debutto di Bella Hadid, salita in passerella al fianco delle veterane e statuarie top tra cui la sorella Gigi, Adriana Lima, Kendall Jenner, Sara Sampaio ed Elsa Hosk. Ma non c’erano solo loro… Sulla pedana il nuovo angelo del brand di lingerie a stelle e strisce si è trovata in un inusuale tête-à-tête (incontro o scontro?) con il suo ex fidanzato, The Weeknd, ospite musicale dello show. E se sotto i riflettori non c’è stato nulla di fatto, pare che all’after party i due si siano ‘salutati con affetto’.
Ma non finisce qui! Anche un altro angelo ha fatto parlare di sé: parliamo di Irina Shayk che ha rivelato in passerella delle sospette rotondità. Non a caso, la top russa, fidanzata dell’attore Bradley Cooper, sul catwalk ha sfoggiato due outfit curiosi: un trench e una mantella strategicamente chiusi su un accenno di pancino.
Per il resto, lo show ovviamente non ha deluso e, come al solito è stato un surreale volo tra gli angeli! Sfogliate la gallery e immaginate di indossare le ali magiche di Victoria’s Secret!
di Vera Grassia