Beautiful ha un nuovo Ridge: Thorsten Kaye
L’ultima puntata di Beautiful in cui Ron Moss ha interpretato il ruolo di Ridge Forrester è andata in onda in Italia lo scorso agosto, consumando i fazzoletti di mezzo paese e soprattutto quelli di chi ha passato la maggior parte dei propri pranzi di fronte agli intrecci amorosi stupefacenti della serie tv. Un vuoto enorme da colmare quello lasciato dall’immutabile attore che è stato il volto di Beautiful per 25 anni, praticamente una vita intera.
Lacrime dei fan a parte, Beautiful must go on e il vecchio Ridge verrà, di fatto, rimpiazzato. In un’intervista esclusiva pubblicata dalla rivista TV Guide, ha parlato il nuovo Ridge: Thorsten Kaye. L’attore, tedesco, è ben consapevole della sfida che lo attende e ammette di essere preoccupato, sarà ben difficile reggere il paragone di fronte all’orda di fan ancora in lutto per la perdita di Moss. “Spero che il pubblico mi permetterà di interpretare il ruolo per po’. Spero di poter essere utile allo show in qualche modo” dice ridendo a TV Guide “E, se non ci riuscirò, Ridge finirà disperso in un’isola deserta da qualche parte!”.
Siete già prevenute o gli darete una chance? Noi gli facciamo gli auguri, perché dovrà lottare con le unghie e coi denti in ogni caso!
di Manuela Puglisi