The O.C.: i personaggi della serie tv ieri e oggi
Quanto sono cambiati i protagonisti di The O.C.! Sono passati più di 8 anni da quel 22 febbraio 2007 quando negli Stati Uniti è andata in onda l’ultima puntata del teen drama americano sulla vita di un gruppo di ricchi adolescenti di Newport Beach, Orange County.
E ne è passata di acqua sotto i ponti per Marissa, Seth, Ryan e Summer. Chi era il vostro personaggio preferito?
La bella Marissa, interpretata da Misha Barton, dopo The O.C. si è dedicata al cinema. Non solo, ha avuto grossi problemi di alcool (è stata arrestata per guida in stato d’ebbrezza e rilasciata con il pagamento di una cauzione di 10 mila dollari) e nel 2009 è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico. Oggi, dopo vari “entra&esci” da rehab e problemi di peso, l’attrice ha ripreso a recitare ed è tornata in forma.
Seth Coen era il più amato dalle ragazzine per il suo fare goffo e impacciato: Adam Brody, l’attore che lo interpretava, oggi recita al cinema ed è felicemente sposato e in attesa di diventare papà per la prima volta. Sua moglie? Niente meno che la Blair di Gossip Girl, Leighton Meester.
Ex fiamma di Adam, sia sul set (erano fidanzati in The O.C.), che nella vita, Rachel Bilson era Summer Roberts. Dopo la serie, ha avuto qualche parte in film come New York, I love you e Bling Ring di Sofia Coppola. Ha recitato anche in un’altra serie che non ha però ottenuto molto successo, almeno in Italia, Hart of Dixie, dove interpreta la dottoressa Zoe Hart. Nella vita è felicemente mamma di una bimba, Briar Rose, avuta dal collega Hayden Christensen, suo compagno dal 2007.
Ultimo ma non ultimo il bad boy Ryan Atwood, Benjamin McKenzie. Oggi è il commissario Gordon in Gotham e nel passato ha recitato in Southland. Non è ancora “accasato” ma ha avuto diverse relazioni con colleghe, tra cui Zooey Deschanel e Rachel McAdams.
di Paola Toia