07 April 2016

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, primo red carpet da neo-sposi

A pochi mesi dal matrimonio, Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno sfilato per la prima volta insieme da marito e moglie sul red carpet della prima milanese di Veloce come il vento. Nel film l’attore interpreta un ex pilota di rally e l’ha definito un dei suoi ruoli più difficili.

I due si erano conosciuti sul set della serie1992, due anni e mezzo fa, nella quale lui interpretava un pubblicitario senza scrupoli e lei un’adolescente pronta a tutto per il successo. La differenza di età non si è rivelata in alcun modo un problema, lui ne ha 45 e lei 24, e Bianca è l’unica ad essere riuscita a “impalmare” Stefano (l’attore ha avuto una lunga relazione con la collega Leatitia Casta ma i due non erano sposati).
La coppia ha pronunciato il fatidico sì lo scorso 24 novembre in una cerimonia civile tra pochi intimi a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, nella casa di famiglia di Bianca e Aldo Vitali, suo padre, direttore del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Allontanate le voci iniziali di una gravidanza, sono stati avvistati di recente a braccetto per le strade di Venezia e chissà se, prima o poi, magari dopo la promozione di Veloce come il vento, i due si concederanno la luna di miele rimandata lo scorso anno per via dell’agenda fitta di impegni lavorativi di entrambi.

di Manuela Puglisi