BFF Star: essere migliori amici – e famosi
Ben Affleck e Matt Damon, Rihanna e Katy Perry, Jay-Z e Kanye West, sono tante le coppie di BFF (best friends forever – migliori amici per sempre) nello sfavillante mondo dello show business!
Si parla tanto di amori e divorzi, tradimenti e flirt presunti o reali, ma anche le star hanno dei migliori amici e, a volte, sono amicizie che durano una vita intera ed è bello ricordarle. Come quella tra Ben Affleck e Matt Damon, amici da bambini, amici sul lavoro, compagni di Oscar (quello per la sceneggiatura di Will Hunting, genio ribelle) e amici anche ora che sono uomini grandi e grossi con tanto di famiglia. Alcune celeb, insomma, non permettono certo alla fama di rovinare i propri legami. Come Salma Hayek e Penelope Cruz, amiche da quando la seconda si è trasferita negli Stati Uniti, lei stessa dice “Siamo come sorelle”.
Alcuni sono amici da, relativamente, poco tempo, come Taylor Swift e Selena Gomez o Rihanna e Katy Perry che hanno un’amicizia burrascosa, sì, ma solo perché si preoccupano l’una per l’altra. Nonostante Katy non fosse per niente d’accordo con il ritorno di fiamma tra Rhiri e Chris Brown a Elle UK ha detto “L’adoro e ogni volta che la vedo mi ricordo della luce che c’è dentro di lei” adorabili.
Altre amicizie sono anche lunghi sodalizi lavorativi, come quello tra Tina Fey e Amy Phoeler, un duo esplosivo e divertentissimo, dalla chimica innegabile che ci hanno intrattenuti in film, premiazioni e chi più ne ha più ne metta e sono la dimostrazione vivente che tra amiche non c’è alcun bisogno di sentire la competizione! Anche Jay-Z e Kanye West sono grandi amici e collaboratori e quando si incontrano, si vede. Come nelle foto della loro reunion newyorkese quando Kanye ha praticamente spostato di peso un’incintissima Kim Kardashian per correre ad abbracciare il suo amico.
di Manuela Puglisi