10 March 2016

Sfilate di Parigi: i vip alla Paris Fashion Week

Dopo New York, Londra e Milano, Parigi saluta e chiude il Mese della Moda. Tante le celeb accorse, come ogni stagione, nella capitale francese per le sfilate, pronte ad affollare i front row più ambiti.
Da Chanel sono arrivate Jada Pinkett Smith e la figlia Willow, nuova “ambassador” della maison, mentre da Valentino tutti gli occhi erano puntati sull’eterea Dakota Fanning.
Com’era prevedibile da Dior c’era il pienone: Jessica Alba, Rosamunde Pike, Naomi Harris ed Emmy Rossum sono state tra le celeb più fotografate.
Grande clamore da Givenchy per un parterre di tutto rispetto: dalla cantante Ciara all’ex top model Natalia Vodianova, passando per la socialite Julia Restoin Roitfeld e Ana Beatriz Barros.
Anche da Elie Saab c’è stato un certo “movimento”: l’attrice americana Dianne Agron ha calamitato paparazzi e fan davanti alla location della sfilata, concedendosi con gioia anche per qualche selfie.
E tra gli eventi clou della settimana come non citare lo show della collezione H&M Studio? Il brand svedese ha portato in prima fila attrici come Emma Roberts e celeb come Suki Waterhouse in quantità…

Scoprite con noi tutte le celeb presenti alla Paris Fahion Week 

di R.M