Amber Heard: gli short che metto solo per Johnny (Depp)

24 July 2015

In Italia il suo volto e il suo nome non sono ancora famosissimi, se non per il fatto che Amber Heard è la ragazza che non solo ha conquistato Johnny Depp, ma è riuscita a portarlo all’altare (mentre Vanessa Paradis, nonostante 17 anni di convivenza e due figli, non ha mai sposato l’attore-Pirata-dei-Caraibi).

Negli Usa, però, la 29enne attrice sta spopolando con il film Magic Mike XXL (nelle nostre sale il 24 settembre). Questa settimana si racconta in un’intervista esclusiva a Tustyle, dove parla anche del matrimonio. «Non ci credevo, dicevo che non mi sarei mai sposata… Cosa mi ha convinto? Quello che convince tutti: mi sono innamorata» racconta al giornalista Marco Giovannini. E quando lui le chiede se indossa ancora gli shorts con cui ha fatto colpo, nel 2011, nel film Drive Angry (guardatela nel trailer) lei risponde: «Certo, ce li ho ancora, ma quelli li metto solo per Johnny…».
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://m.youtube.com/watch?v=O2-hiHUh4UQ”]
Tosta, Amber Heard. In Magic Mike XXL sono gli attori maschi a spogliarsi, lei è sempre vestita. Ed è una che ha successo non soltanto perché è sexy: è una di quelle ragazze di carattere che mettono la bellezza al servizio della carriera senza uscirne stritolate. La usano a loro vantaggio senza farsi usare.

Valeria Vignale