29 August 2017

Sul profilo Instagram di Selena Gomez le foto di Justin Bieber nudo

Mettiamo che tu abbia un fidanzato, mettiamo che a un certo punto la storia finisca. E mettiamo che un giorno sul tuo profilo compaiano le foto del tuo ex ragazzo nudo come la mamma lo ha fatto. Senza ovviamente che tu ne sappia nulla. Impossibile? No, per un hacker in vena di spiritosaggini, se vogliamo chiamarle così.

Tutto ciò è accaduto a Selena Gomez, sul cui profilo Instagram @selenagomez sono riapparse le immagini del suo storico ex Justin Bieber che lo ritraevano in costume adamitico durante una vacanza a Bora Bora, così come erano state pubblicate in passato sul New York Daily News. In quella occasione, il cantante aveva denunciato la violazione della privacy, ma evidentemente ciò non ha impedito agli hacker di fare il loro gioco.

Lo scherzo è durato poco, perché nel giro di pochissimo il profilo, messo momentaneamente offline dal team che se ne occupa da quando Selena Gomez non lo segue più personalmente, è ricomparso privato delle foto di Justin Bieber: naturalmente, la presenza delle immagini dell’ex fidanzato non è passata inosservata ai 125 milioni di follower che seguono la Gomez. Anzi, notato immediatamente l’hackeraggio, i fan si sono precipitati a discutere il fatto, con toni ora duri ora morbidi e divertiti. Per ora non c’è stato alcun commento sulla vicenda a parte di Selena e di Justin, inconsapevole protagonista maschile.

Cinzia Cinque