Sanremo 2017: il toto-vallette da Marica Pellegrinelli a Sistine Stallone
Le trattative ci sono. Marica Pellegrinelli, 28enne modella, moglie del cantante Eros Ramazzotti, potrebbe essere una delle vallette del prossimo Festival di Sanremo, dal 7 all’11 febbraio. E secondo il settimanale Chi (ma la Rai per ora smentisce) accanto a lei potrebbero esserci altre ragazze dai cognomi famosi, figlie o nipoti di celebrity d’Europa e di Hollywood, chiamate ad affiancare Carlo Conti e Maria De Filippi anche solo per una sera.
Nel toto-vallette c’è una delle figlie di Sylvester Stallone: la 18enne Sistine Rose, modella e aspirante attrice, nata dal matrimonio di “Rambo” con Jennifer Flavin, recentemente apparsa ai Golden Globe con le due sorelle, Sophia e Scarlet. Tra le altre papabili, la 33enne figlia dell’attore Andy Garcìa, Dominik Garcìa-Lorido, che negli Usa ha già un curriculum cinematografico con una decina di titoli (era in Joker – Wild Card, uscito un anno fa). E ancora: Sonja Kinski, 30enne figlia di Nastassja Kinski, e Anouchka Delon, nata 26 anni fa dal matrimonio di Alain con Rosalie Van Breemen, recentemente apparsa in Francia nella miniserie tv Sacrifice. Dalla Francia potrebbe arrivare anche Annabelle Belmondo, 28enne modella, che del grande Jean Paul è la nipotina.
Tra le voci che si rincorrono, la più probabile è proprio Marica, anche se ha sempre mantenuto un profilo basso e sembra non aver mai voluto le luci della ribalta oltre a quelle delle passerelle. Nel 2012 declinò l’offerta di Gianni Morandi, perché non si sentiva pronta. Cinque anni di esperienza in più basteranno a strapparle un sì?