Ryan Reynolds e Blake Lively: (primo) ritratto di famiglia
L’occasione era di quelle importanti, la sua prima stella sulla Walk of Fame, così papà Ryan Reynolds ha deciso di portare con sé le sue ragazze: mamma Blake Lively, la piccola James (2 anni) e la new-entry di casa la neonata di 3 mesi il cui nome non è ancora stato rivelato.
E l’evento è diventato l’occasione per un inedito ritratto di famiglia, divertente e insolito, visto che la coppia ha sempre mantenuto molto riserbo sulla vita delle due bimbe, tanto da non condividere neanche uno scatto sui rispettivi profili social.
Un Ryan molto emozionato ha ringraziato la moglie Blake con parole tenerissime e piene d’amore: «Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Mi hai reso il papà dei miei sogni quando pensavo di poter essere solo un potenziale zio».
Ma la grande protagonista della giornata, capace di rubare la scena a papà Reynolds e alla sua bellissima moglie, è stata James: la primogenita della coppia, 2 anni a dicembre, ha catturato l’attenzione di presenti e fotografi, tutti pazzi dei suoi riccioli biondi e il sorriso da monella.
Insomma, una famiglia semplicemente felice e unita quella vista tra le mille stelle della Walk of Fame e, forse, non c’è premio più bello!