Ryan Gosling, Macaulay Culkin e la gara di magliette “a matrioska”
Se ancora non siete al corrente della gara di t-shirt tra Ryan Gosling e Macaulay Culkin è ora di dare un’occhiata alle foto. Tutto è iniziato per “colpa” di Ryan che ha indossato una maglietta con stampata una foto di Life in cui è ritratto Macaulay ai tempi della sua carriera d’attore, quelli di Mamma ho perso l’aereo, per intenderci.
L’ex bambino prodigio di Hollywood non ci ha pensato due volte e ha risposto con una t-shirt con sopra una foto di Ryan Gosling che indossa una t-shirt con sopra una foto di Macaulay Culkin e la serie non è ancora finita. C’è chi sostiene che tutta questa storia delle magliette a matrioska ricordi molto Inception, ma è importante ricordare che anche Gosling è stato un bambino prodigio, ai tempi della Disney (tanto per cambiare).
Sarà un semplice omaggio da un ex baby attore all’altro, i maligni diranno che Ryan voleva sottolineare come le due carriere si siano risolte in maniera diametralmente opposta, ma forse è meglio godersi semplicemente le foto e vedere quante foto di Ryan Gosling che indossa una maglietta con una foto di Macaulay Culkin etc etc possono starci in una t-shirt.
di Manuela Puglisi