Da quando, domenica scorsa, Rita Ora ha postato la foto sopra sul suo profilo Instagram, una marea di commenti ha invaso il suo account e tutti i siti che hanno ripreso la notizia. Un tatuaggio stile pin up di fianco al seno, realizzato da Bang Bang Mc Curdy, a New York.
Inutile dire che ad accompagnarla allo studio di Mc Curdy c’era l’inseparabile amica Cara Delevingne, la modella con la quale, dopo qualche mese di maretta, Rita sembra essersi finalmente riconciliata (i paparazzi ringraziano).
A domanda precisa, circa il soggetto del tatuaggio, Mc Curdy (una star del tattoo tra le celeb) ha risposto che si è ispirato alle pin up di Vargas, pittore peruviano specializzato nel genere. Queste invece il testo postato da Rita Ora: “Say hello to my new little friend Rosetta…thank you @bangbangnyc she’s beautiful.” (Salutate la mia nuova amica Rosetta… grazie Bang Bang, è bellissima). E a voi, piace?
di Rachele De Cata