25 July 2014

La regina Elisabetta e i selfie: ecco il photobombing reale!

Non capita tutti i giorni di farsi un selfie e di ritrovarci dentro…la Regina d’Inghilterra! È quello che è successo alla giocatrice di hockey su prato Jayde Taylor, di Perth, Australia che è incappata in un photobombing “reale“.

Durante i Commonwealth Games che hanno riunito moltissimi atleti in Scozia, a Glasgow, la ventinovenne australiana stava immortalando il passaggio della regina con un #queenselfie insieme alla compagna di squadra Brooke Peris. Fin qui nulla di strano, poi, l’imprevedibile è successo: il “Queen photobombing”. Nella foto non solo la regina Elisabetta è inquadrata sullo sfondo, ma, come commenta l’autrice dello scatto, “Sorride anche”.

Inutile dire che il selfie è immediatamente diventato virale su Twitter, anche perché la regina non si è limitata a un photobombing solo. Anche nel selfie di Ashleigh Nelson ecco spuntare una sorridentissima regina d’Inghilterra!

Insomma, sembra che il successo mediatico della casa reale inglese, dopotutto, non sia ancora del tutto nelle mani del piccolo principe George!

di Manuela Puglisi