Rachel Bilson e Hayden Christensen si sono lasciati dopo una relazione durata quasi 10 anni (si sono innamorati sul set del film Jumper, nel 2007).
A settembre, di solito, ci si sposa. Ma a Hollywood e dintorni c’è un clima diverso e quest’anno fioccano le separazioni. Dopo la rottura tra Fergie e Josh Duhamel, è la volta di Rachel Bilson e Hayden Christensen. Secondo il magazine statunitense US Weekly l’attore e produttore canadese e la bella attrice californiana avrebbero deciso di dirsi addio.
Secondo la fonte che ha rivelato la notizia, le due star, che hanno una figlia di 3 anni, sono una ex coppia ormai già da tempo. Rachel vive nella sua Los Angeles, mentre Hayden a Toronto. L’ultima volta che sono apparsi insieme risale a giugno scorso, quando Rachel è stata avvistata sul set della commedia Little Italy dove Hayden è protagonista insieme a Emma Roberts.
Hayden Christensen ha conquistato il pubblico e la fama indossando i panni di Anakin Skywalker negli episodi II e III della saga di Guerre Stellari. Rachel Bilson, invece, è diventata famosa per aver interpretato l’attraente studentessa Summer Roberts della serie tv The O.C. I due attori si sono conosciuti nel 2007 sul set galeotto di Jumper – Senza confini, il film di fantascienza diretto da Doug Liman. Ed è stato un vero colpo di fulmine: terminate le riprese del film, a dicembre dello stesso anno, i due attori coetanei hanno ufficializzato la loro storia d’amore.
Dopo una turbolenza passeggera nell’agosto 2010, durata solo pochi mesi, Rachel e Hayden (nella foto, sono a un evento qualche mese prima della crisi) sono ritornati insieme. Poi, nel 2014, hanno avuto una bellissima bambina, Briar Rose.
Purtroppo, però, a dieci anni di distanza dal loro primo incontro, l’amore che li rendeva così complici e affiatati sembra essere svanito. Anche se nel mondo delle celeb la parola fine è un’esclusiva solo per i film.
(Foto Getty Images)