22 aprile 2015

Patrick Dempsey lascia Grey’s Anatomy?

Patrick Dempsey potrebbe lasciare Grey’s Anatomy. Pare infatti che la creatrice della serie tv, Shonda Rhimes, si sia stufata degli atteggiamenti “da divo” dell’attore protagonista. Qualche screzio, dicono le fonti, ha portato a un allontanamento, ma il bel Patrick avrebbe prontamente smentito.

“Sparito” dai primi episodi dell’undicesima stagione per ragioni di copione (il “Dottor Stranamore” si trasferisce a Washington DC per lavoro), Derek Shepherd potrebbe non solo allontanarsi dalla sua Meredith, ma addirittura non essere più il protagonista di una delle serie più amate di tutti i tempi, che da poco ha compiuto 10 anni.

Lo scorso anno Dempsey aveva detto di considerare lo show come una benedizione per la sua carriera ma di non vedere l’ora di fare qualcosa di nuovo. Sarà questo il caso?

In realtà, l’attore ha firmato un contratto che lo lega fino alla dodicesima stagione e, diciamolo, se ne andasse anche lui (dopo Sandra Oh, la “tremenda” Cristina Yang) per la serie sarebbe un duro colpo!

di Paola Toia