Paris Hilton Vs Elettra Lamborghini: chi è l’ereditiera più hot del pianeta?

06 April 2018

Paris Hilton vs Elettra Lamborghini: chi è l’ereditiera più hot del pianeta? La giovane Elettra tenta il sorpasso e punta ad agguantare lo scettro. Merito anche di un singolo molto scoppiettante. Paris, sei avvisata…

Paris Hilton 

Perché è famosa Il bisnonno Conrad era un tipo tosto: a 16 anni lavorava come portiere di notte, a 32 fondava la Hilton Hotels Corporation. Paris deve averne ereditato il fiuto per gli affari (e qualche spicciolo…): a 37 anni il suo patrimonio si aggira intorno ai 300 milioni di dollari.

Curriculum  34 anni, newyorkese, è modella, cantante, attrice, stilista, imprenditrice, star della tivù e dj: nemmeno Wikipedia sa bene che lavoro faccia davvero miss Hilton.

Situazione sentimentale Dopo anni di sex, drugs e rock&roll, l’ereditiera ha messo la testa a posto: al momento è fidanzata con l’attore Chris Zylka, come testimoniano i 20 carati del brillante che porta al dito.

Attività Tra il lancio di un profumo e un post su Instagram, è arrivato a febbraio il singolo I Need You. Che però su YouTube non va oltre le 500mila visualizzazioni.

 

Elettra Lamborghini 

Perché è famosa Nonno Ferruccio è passato dal produrre trattori alle automobili per una sfida con Enzo Ferrari. Adesso il marchio è della Volkswagen, ma pare che Elettra (che di secondo nome fa Miura, come un modello di Lamborghini) abbia un debole per i bolidi col nome di famiglia…

Curriculum 23 anni, bolognese, inizia a farsi notare partecipando ai reality, dal Grande Fratello spagnolo a Super Shore e #Riccanza. Adesso invece prende lezioni di canto e punta a conquistare l’estero.

Situazione sentimentale Single convinta, dopo le docce sexy e i baci lesbo in tivù, Elettra fa chiarezza: «Mi piacciono i biondi e le bionde». Al momento, però, non esce con nessuno.

Attività Reggaeton, twerking e rime “en español”: il nuovo video di Elettra (etichetta Cash Money, la stessa di Nicki Minaj) si intitola Pem Pem ed è già un successo da oltre 18 milioni di views.

 

 

di Cristiana Gattoni

(foto Soevermedia)