Nikki Reed e Ian Somerhalder sono diventati genitori! La vampira bionda di Twilight, è diventata mamma di una bambina che sia chiama Bodhi Soleil. I due attori hanno tenuto segreta la notizia fino a oggi: la piccola infatti è nata il 25 luglio.
D’altronde, pure la gravidanza era stata rivelata solo in maggio, quando ormai il pancione di Nikki non si poteva più nascondere. Per annunciare il figlio in arrivo, Ian Somerhalder aveva scelto Instagram, con uno scatto che ha scatenato qualche polemica. La foto ritraeva l’attore mentre baciava il pancione di Nikki che, per l’occasione, indossava un capo Bayou With Love (la linea di abbigliamento e accessori eco-frendly fondata da lei). Per la serie, un po’ di marketing non guasta mai. Ma ancheil loro matrimonio ai tempi era stato “occultato” agli occhi dei media. Infatti i Nikki e Ian Somerhalder si erano sposati con una cerimonia riservata, il 25 aprile del 2015 in una località vicino a Santa Monica (California).
La coppia, oltre a essere spesso impegnata sui set, sta portando avanti numerosi progetti per la salvaguardia dell’ambiente e del benessere degli animali: Nikki con il fashion sostenibile e il filantropo Ian con la fondazione che porta il suo nome IS Foundation.
Ora, però, per i due attori si apre il capitolo più impegnativo della loro vita: essere genitori della piccola Bodhi Soleil, che sarà circondata da tanto amore e dai “boy” a quattro zampe (due gatti e una cane) che abitano con le coppia di star. Congratulazioni!
C.P.