07 November 2013

Indovina chi ha un nuovo tatuaggio?

La risposta non è difficile, le ultime a sfoggiare i propri tatuaggi sono due star del mondo della musica che hanno già ampiamente “tappezzato” il proprio corpo.

Miley Cyrus, la stessa che scandalizza tutti con video, performance e servizi fotografici osè si è fatta tatuare, sull’avambraccio, il ritratto della nonna. L’ex Hannah Montana che tanto ha sconvolto scrollandosi di dosso in ogni modo l’allure disneyana resta quindi molto legata alla famiglia e da brava nipotina non dimentica di tenere un posto d’onore per l’amata nonnina.

Altra bad girl della musica, anche lei affezionatissima al nonno e alla defunta nonna, Rihanna ha invece deciso di aggiungere altro inchiostro al tatuaggio maori che si era fatta fare in Nuova Zelanda. La cantante ha voluto riempire la sua mano destra, ha messo un tatuatore americano su un aereo per la Repubblica Domenicana, dove si trovava per un concerto e via con 11 ore di lavoro. Il precedente disegno rimane in parte visibile e l’attuale tatuaggio, ispirato all’hennè delle donne indiane, occupa il polso e l’intera mano, fino a sotto le unghie.

Cosa ne pensate? Vi fareste mai dei tatuaggi del genere?

di Manuela Puglisi