Mila Kunis e Ashton Kutcher sposi nel 2015!
Mila Kunis e Ashton Kutcher si sposeranno nel luglio del 2015. A svelarlo una fonte, molto vicina alla coppia. Pare infatti che i due ora non abbiano né tempo né voglia di perdersi tra preparativi vari e preferiscano concentrarsi sulla nascita della loro primogenita, che avverrà tra poche settimane.
Intanto hanno comprato una bella villa a Beverly Hills dove è stata naturalmente allestita la cameretta della piccola, rigorosamente pink! Sembra però che ci siano altre stanze pronte per essere arredate: questo confermerebbe il loro desiderio di mettere su una bella famiglia numerosa.
E la domanda nasce spontanea: come la sta prendendo l’ex di Ashton? Dopo l’esaurimento iniziale (che l’ha portata persino in un rehab) Demi Moore ha affilato le unghie ed è tornata ad essere la panterona di un tempo: pare infatti che si sia riavvicinata amichevolmente a Ashton fumando il calumet della pace, tanto che lui si sarebbe convinto a invitarla al battesimo della figlia. Una mossa che ha fatto arrabbiare (e non poco) Mila, che ha capito benissimo le intenzioni della signora, ovvero gettar scompiglio tra di loro. Ma qualcosa ci dice che siano solo dei vani tentativi.
di Laura Frigerio