14 July 2015

Mila Kunis e Ashton Kutcher, luna di miele “into the wild”

Alla fine Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati, prima civilmente, poi con una cerimonia privatissima (e romanticissima) per pochi intimi in un ranch. Quando si tratta di luna di miele, poi, qualcuno sceglie i Caraibi, qualcuno si getta sulla Spa, ma non Mila e Ashton. No, loro hanno deciso di dedicarsi a un viaggio in macchina e ad attività all’aperto.

Prima è stata la volta dello Yosemite Park in California, dove gli sposini si sarebbero spostati subito dopo la cerimonia, in campeggio di fronte allo storico Ahwahnee Hotel. Qui si sono goduti il lago, le cascate, gli alberi, al riparo dagli orsi che si aggirano per il parco alla ricerca di qualsiasi cosa sia commestibile (appositi armadietti sono disseminati per tutto il parco, se si dovesse dimenticare il cibo in macchina nella notte, si rischierebbe di trovarla divelta da orsi affamati).

Per la luna di miele i due si sono portati dietro anche la figlia di nove mesi, la piccola Wyatt e una fan è riuscita a fare una foto della famiglia a pranzo nel parco. Il viaggio della famiglia Kutcher, però, non finisce qui: i tre si sono rimessi in viaggio dal Bass Lake di Yosemite e si sono diretti verso la Napa Valley. Dopo una breve sosta in un ristorante messicano, l’ultima fermata è stata Lodi, una cittadina nella Contea di Saint Quentin.

di Manuela Puglisi