Michael Fassbender e Alicia Vikander, una delle coppie più belle e discrete di Hollywood hanno pronunciato il fatidico sì.
Michael Fassbender, il quarantenne attore irlandese ex scapolo d’oro tra i più sexy di Hollywood, si è accasato con l’attrice svedese premio Oscar Alicia Vikander (29). Secondo il settimanale statunitense People, la cerimonia, blindatissima, si è svolta sabato 14 ottobre a Ibiza (Spagna). Al matrimonio delle due star, celebrato nella pittoresca farmhouse La Granja era presente solo un ristretto gruppo di parenti e amici.
I paparazzi non sono riusciti a immortalare la coppia durante la cerimonia. Almeno per ora, infatti, non sono circolate immagini delle nozze. Gli scatti “rubati” dai fotografi sono quelli del party a bordo di uno yacht il giorno prima (una sorta di addio al celibato/nubilato). E della festa in spiaggia all’esclusivo Agriturismo Can Martí che si è svolta il giorno dopo le nozze, dove sono comparse le fedi nuziali sulle dita dei neo sposi: anello d’oro per Michael e con diamanti per Alicia.
Le due star si sono incontrate nel 2014 sul set del film drammatico La luce sugli oceani di Derek Cianfrance, tratto dall’omonimo bestseller di M. L. Stedman. Michael e Alicia nella pellicola interpretavano una coppia di innamorati che vivono su un’isola australiana disabitata, subito dopo la seconda guerra mondiale. Fassbender e la Vikander sono così entrati bene nella parte dei protagonisti, che la scintilla è scoccata anche nella realtà.
L’affascinante attore è nelle sale in questi giorni con il film L’uomo di neve, di Tomas Alfredson dove indossa i panni del detective tormentato Harry Hole (protagonista dei romanzi dello scrittore Jo Nesbø e dell’omonimo crime-story dal quale è stato tratto il film).
Mentre l’attrice di Ex Machina e The Danish Girl ha preso il posto di Angelina Jolie nel terzo episodio della saga di Tomb Raider, ispirata al celebre videogioco. Ma per vederla in azione nel ruolo dell’avventurosa Lara Croft dovremo aspettare il prossimo anno.