06 maggio 2014

Met Ball 2014: i vip si scatenano su Instagram!

Tempo di Met Ball (o Met Gala) a New York, ve ne sarete accorti dando un’occhiata a Instagram stamattina! Le nostre star preferite devono avere batterie d’emergenza molto potenti per i propri smartphone, vista la frequenza e la quantità di foto pubblicate sui social network.

Stella McCartney e le sue “modelle” per la serata sembrano essersi divertite moltissimo, dopo la posa ufficiale sul red carpet, insieme a Rihanna, eccole in pose assurde e divertenti, vestite in bianco e nero e in diverse nuance di rosa, sono: Reese Witherspoon, Kate Bosworth e Cara Delevingne. La modella si è fatta anche fotografare con Lily Allen, in bagno, mentre mimano un cambio di pannolini, sapersi divertire anche ai gala è fondamentale, dopotutto.

Karlie Kloss e Taylor Swift si sono trovate per un party pre gala al Surrey Hotel, cosa c’è di più divertente che vestirsi, pettinarsi, truccarsi (o far fare tutte queste cose al tuo stylist) insieme?

Sul tappeto rosso non potevano certo mancare le altezze reali di questi eventi, impeccabili come al solito Beyoncè e Jay-Z in bianco e nero, mentre i Beckham hanno deciso per il total white, Rita Ora ha optato entusiasta una foto del loro arrivo, fan sfegatata come ogni buon inglese.

Anna Wintour ha voluto ribadire ancora una volta che no, non pensa di aver commesso un errore nel mettere Kim Kardashian e Kanye West sulla copertina di Vogue e ha posato con loro per uno scatto in bianco e nero. Per la prima volta, un altro membro del clan Kardashian ha imperversato per tutta la sera, chi? Ma Kendall Jenner ovviamente, ormai lanciata nella sua carriera da modella posa con la sorella Kim e con le colleghe Jourdan Dunn e Chanel Iman.

Piccola e immancabile polemica sullo sfondo: Madonna ha postato su Instagram una foto del proprio seno censurato, per comunicare al mondo che Anna Wintour non le ha permesso di mostrare un capezzolo al gala di quest’anno.

di Manuela Puglisi