Megan Fox e i baci di Shia LaBeouf
Il migliore baciatore di Hollywood? Per Megan Fox è Shia LaBeouf. L’attrice, lo sappiamo, è una che quando parla va a ruota libera e ora che è in giro per promuovere il film “Tartarughe Ninja” ci regala non poche perle.
E così, quando le è stato chiesto quali fossero i baci più belli che le siano stati dati sul set ha tirato fuori il nome di Shia, con cui ha lavorato ai tempi di “Transformers”. Poi ha scherzato con il giornalista aggiungendo: “Scommetto che non ti aspettavi questa risposta!”.
In effetti erano tanti i nomi che Megan poteva fare: chi non si ricorda i baci appassionati di Josh Brolin in “Jonah Hex”, quelli di Adam Scott in “Friends with Kids” oppure quello “very hot” con Amanda Seyfried in “Jennifer’s Body”?
E invece nulla, in cima alla classifica per lei c’è proprio l’attore che ben poche colleghe vorrebbero baciare, data la sua famosa instabilità (sul set e fuori). Se c’è stato anche un flirt tra di loro? È da escludere: Megan è legata a Brian Austin Green, suo marito e padre dei suoi due bambini (Noah Shannon e Bodhi Ransom), dal 2004 ed è sempre stata innamoratissima di lui.
di Laura Frigerio