27 September 2014

Matrimonio Clooney e Alamuddin: finalmente il gran giorno di George e signora!

George Clooney e Amal Alamuddin si sono finalmente sposati! Il matrimonio più atteso dell’anno (anche se nel 2014 di nozze vip da ricordare ce ne sono state parecchie) sono avvenute, oggi sabato 27 settembre, tra gossip, rumors e depistaggi vari (si sposeranno? Non si sposeranno?). 

Alle 18 un corteo di 14 motoscafi ha portato ospiti e sposi dall’hotel Cipriani al hotel Aman, sul Canal Grande. Un ingresso “coperto” ha permesso agli invitati di entrare con una certa privacy ma la passerella c’è stata eccome: ecco spuntare Cindy Crawford, Matt Damon, Emily Blunt con marito, Bill Murray, persino Anna Wintour. E alla fine, a chiudere il corteo, lui, George, sorridente come sempre e con la sua aria sorniona appena scalfita da una certa “tensione” come ogni sposo che si rispetti. Della sposa invece neanche uno scatto rubato e mistero sull’atteso abito da sposa… 
L’ultimo risale a ieri sera, dove la bella Amal compariva accanto alla famiglia per la cena prematrimoniale di rito. 

Dopo la cerimonia, è previsto un ricemvimento con danze fino a notte inoltrata e ricco menù curato dallo chef Riccardo De Pra.
Non ci resta che attendere gli scatti di questa serata, anche se la coppia avrebbe venduto l’esclusiva a Vogue US per poi devolvere l’intero ricavato all’associazione che Clooney ha fonadato a sostegno del Darfur. Belli e bravi, insomma! Congratulazioni agli sposi!