mamme vip 2021

Le star che diventeranno mamme nei prossimi mesi

02 February 2021

Celeb in dolce attesa: ecco chi tra le star, italiane e internazionali, cambierà vita nei prossimi mesi per l’arrivo di un fiocco rosa o azzurro

 

Fiocco rosa in arrivo per Belen Rodriguez (34 anni), che entra a far parte della categoria mamme vip 2021: secondo il settimanale Chi  la showgirl sarebbe ormai al quarto mese. Il magazine di gossip ha pubblicato una foto che la ritrae con un braccialetto anti-nausea e una salopette.

Dalle indiscrezioni le prime settimane sarebbero state difficili, a causa della nausee. Belen non conferma, ma le voci non si fermano. Il settimanale Oggi scrive che Belen avrebbe confidato agli amici: «Sono felicissima. Non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo: ho tutto quello che ho sempre voluto». Gli amici riferiscono anche che Stefano De Martino avrebbe preso malissimo la notizia che la sua ex sia incinta di Antonino Spinalbese, il 26enne ex hair stylist dei vip, ora modello.

Anche Chiara Ferragni, l’influencer di moda più amata del mondo, sta per regalare una sorellina a Leone, il primogenito di 2 anni. 33 anni Chiara, 30 anni papà Fedez, la coppia d’oro dello show biz non ha mai negato di voler allargare la famiglia: galeotto è stato il lungo lockdown milanese. Sposati dal 2018, i due hanno sempre condiviso gioie e dolori con i fan, quindi siamo sicuri che a brevissimo conosceremo il volto della piccola Ferragnez.

Mamme vip 2021

Al contrario di molte mamme vip, la supermodella statunitense 29enne Emily Ratajkowski, ha detto subito di non voler conoscere il sesso del nascituro. Con il marito Sebastian Bear-McClard ha deciso di aspettare il momento del parto per godersi la sorpresa. «Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni. Sarà lui, poi a farci sapere». Una frase forte, contro gli stereotipi di genere. Brava Emily!

Fiocco rosa bis per Tania Cagnotto (35 anni). La campionessa di nuoto olimpionica è già mamma di Maya, la sua primogenita. Tania, sposata con Stefano Parolin, ha rivelato il sesso della piccola in arrivo con un selfie insieme alla primogenita di 2 anni, che ha messo un cuscino sotto la pancia per ridere. «È un figlio cercato, ho lasciato che le cose accadessero», ha detto la tuffatrice, rivelando che la figlia si chiamerà Lisa.

Quando Eugenie di York (30 anni), nipote della Regina Elisabetta, ha annunciato la gravidanza, la Famiglia Reale ha reagito con gioia. Si dice che Eugenie sia una delle nipoti preferite della Regina. La Principessa, secondogenita del principe Andrea e Sarah Ferguson, aspetta il primo figlio dal marito, Jack Brooksbank, sposato nell’ottobre 2018.

Anche Emma Stone aspetta il suo primo figlio. L’attrice, 32 anni, è sposata con il comico Dave McCary, conosciuto sul set del Saturday Night Live. I due hanno celebrato la cerimonia in segreto a settembre, dopo il lockdown. E pochi giorni fa il quotidiano britannico Daily Mail ha paparazzato Emma a Los Angeles con un pancione che non lascia spazio a dubbi.

Da una stella all’altra

Hilary Duff (33 anni), invece, è alla terza gravidanza. L’attrice ha annunciato di essere ancora in dolce attesa, con un video su Instagram. Hilary è mamma di due maschietti: Luca, 8 anni, nato dal primo matrimonio con Mike Comrie. Mentre il secondogenito Banks, è figlio dall’attuale marito, Matthew Koma, papà anche del prossimo nascituro. Speriamo che sia femmina!

Bebè in arrivo anche per l’attrice statunitense Ashely Tisdale (35 anni), protagonista di High School Musical,. La star disneyana è alla sua prima gravidanza, e lo ha annunciato raggiante su Instagram.

Quarta gravidanza, invece, per la 42enne Laetitia Casta. La supermodella e attrice francese aspetterebbe il primo figlio dal marito Louis Garrel, l’attore francese sposato nel 2017. Alcune foto pubblicate dal settimanale Gente immortalano Laetitia con un cappotto aperto davanti che mostra un pancino già abbastanza evidente.

Insomma, il 2020, anno di pandemia e di quarantene, non ha fermato la cicogna. Che continua a dispensare fiocchi rosa e azzurri nella speranza che il 2021 porti solo speranza e cose belle.

Di Eleonora Molisani  – foto @Instagram