29 November 2013

Tale madre, tale figlia?

Alcune si sono trovate in mezzo ai peggiori divorzi di Hollywood, alcune sono famose come le loro madri, anche per i fatti loro.
Rumer Willis con mamma ha avuto un po’ di problemi, ma in fondo, almeno fisicamente, somiglia molto di più a mamma da giovane di quanto sembri. Tra il divorzio da papà Bruce, il matrimonio col giovanissimo Ashton Kutcher e i vari ricoveri in clinica, le due hanno un rapporto burrascoso. Rumer e Demi Moore si parlano, non si parlano, poi si riparlano, vanno agli eventi insieme oppure no. Qualcosa da entrambi i genitori l’ha presa di sicuro: la passione per la recitazione.

Un’altra che ha seguito le orme di mamma è Kate Hudson, ormai tanto famosa per la propria carriera che a volte ci si dimentica persino che è figlia di Goldie Hawn. Le due hanno un rapporto fantastico e Kate, non ha preso soltanto il talento comico, ma assomiglia anche alla madre “Per me è un onore. Lei è la bellezza fatta persona, non è solo bella esteticamente, ma è anche una bella madre”. Adorabili.

Come dimenticare Sharon e Kelly Osbourne, così simili nell’aspetto e nel carattere, note entrambe per dire sempre quello che pensano (anche troppo spesso)! E che dire di Lourdes, la figlia di Madonna, che, oltre ad avere lo stesso stile trasgressivo della mamma, si sta già guadagnando le sue pagine di gossip, tra gestacci ai paparazzi e il primo fidanzatino, l’attore di Homeland Timothée Chamelet.

di Manuela Puglisi