Cara Delevingne e Rihanna: i look per le premiere del film “Valerian e la città dei mille pianeti”
Cara Delevingne e Rihanna insieme sul red carpet del film Valerian e la città dei mille pianeti
Sono giorni frenetici per Cara Delevingne (24 anni) e Rihanna (29), impegnate nel tour per la premiere di Valerian e la città dei mille pianeti. Entrambe recitano nell’ultimo film firmato dal regista francese Luc Besson, un mix tra fantascienza e fantasy (tratto da Valérian et Laureline, una vecchia serie francese di fumetti), che uscirà nelle nostre sale il 21 settembre.
Cara Delevingne, protagonista femminile della pellicola, indossa i panni del sergente Laureline che affianca il maggiore Valerian, interpretato dall’attore statunitense Dane DeHaan.. Laureline e Valerian sono due agenti speciali del governo dei territori umani, che devono proteggere e mantenere l’ordine nell’universo. Rihanna invece, ha fatto suo il ruolo di Bubble, un’affascinante cabarettista intergalattica. Nel cast anche Clive Owen, Ethan Awke e Rutger Hauer, per citare i nomi più noti.
Inutile dire che le due star stanno spopolando sul web soprattutto per i loro look, i veri protagonisti delle premiere (le critiche al film non mancano). Rihanna e Cara Delevingne, infatti, hanno sfoggiato sul red carpet di Los Angeles, Londra e Parigi una serie di abiti strepitosi. In particolare, la mise firmata Prada, indossata a Parigi da Rihanna. Strizzata in un top/bikini e gonna a vita alta, in un trionfo di frange, perline e piume, la cantante e attrice ha sfoderato orgogliosa una silhouette prorompente, che già i mesi scorsi aveva diviso i suoi fan (c’è chi la vorebbe più in linea e chi, invece, approva le sue curve abbondanti da comune mortale).
E voi chi preferite, l’algida Cara o la spumeggiante RiRi? Sfogliate la gallery e date i voti!
C.P.