Liz Hurley, scene da un matrimonio

03 marzo 2014

Siete invitate a un matrimonio e non sapete come vestirvi? Prendete spunto da Liz Hurley (48), ospite alle nozze londinesi di un amico. Nella foto la vediamo con il figlio Damian Charles (11) e un misterioso accompagnatore.

Toni dal fucsia al corallo per l’abitino che si intravede sotto il trench in coordinato, immancabile il cappellino con veletta e accessori neutri. Bellissime le decolletée nude con zeppa oro (sono di Charlotte Olympia e costano 625 euro) e la borsetta in cocco. Stile tirolese per il completo del ragazzo, perfetto lord in miniatura.

L’attrice, recentemente agli onori della cronaca per una presunta love story con l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton (ai tempi della sua presidenza), è anche stilista di beachwear e testimonial richiestissima nel Regno Unito. Infatti la sua ultima apparizione glam è di qualche giorno fa, a un party per celebrare l’arte britannica. Vestitino nero (Dolce & Gabbana) e trucco leggero, ha posato con il presentatore tv Henry Cole, esperto e designer di motociclette.

Volete saperne di più? Aggiungetevi ai 452mila follower che Liz vanta su Twitter. Dal social network, la bella attrice vi cinguetterà tutta la sua vita.

 @racheledecata