Lana del Rey con il suo nuovo amore, il fotografo italiano Francesco Carrozzini
Lana Del Rey per quest’estate ha scelto un amore italiano: è il fotografo Francesco Carrozzini, 32 anni, italianissimo ma trasferitosi a New York ormai da anni e figlio di…Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia. Come e quando i due si siano incontrati non è sicuro, anche se due mesi fa lui aveva postato una foto con Lana sul suo profilo Instagram, ma che la storia sia iniziata col botto non c’è alcun dubbio.
Anche se si frequentano da poco, i piccioncini hanno deciso di visitare insieme Portofino e Santa Margherita (come dei milanesi doc) e non si sono tirati indietro per quel che riguarda effusioni, baci e abbracci, non si sono fatti mancare niente. Fotografati su una panchina di Santa Margherita o in vespa per le curve della Liguria, Lana Del Rey e Francesco Carrozzini sembrano davvero inseparabili.
Alla faccia di Barrie-James O’Neill, ex fidanzato della popstar, che aveva dichiarato appena qualche giorno fa che la storia tra loro non era finita. Forse farsi vedere in giro col suo nuovo amore italiano è un modo per Lana di ribadire che non è così e che, nonostante i tre anni insieme e i progetti di matrimonio, quel capitolo è davvero chiuso?
di Manuela Puglisi