Lady Gaga: fine dell’amore con il quasi marito Taylor Kinney
Dopo la news della separazione di Diane Kruger e Joshua Jackson, ecco che un’altra coppia sarebbe in fase di scioglimento.
Infatti, dopo 5 anni insieme, pare che la storia d’amore tra Lady Gaga e Taylor Kinney sia al capolinea e con questa anche il progetto del matrimonio, previsto per il 2016.
Una notizia circolata già da ieri sera, riportata da diversi magazine, e resa pubblica dalla stessa Gaga, che sul suo profilo Instagram ha postato un’immagine della coppia con la didascalia: “Taylor e io abbiamo sempre pensato di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo alti e bassi e ci stiamo prendendo una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, speriamo che funzioni nonostante la distanza e gli impegni. Siamo come tutti gli altri e ci amiamo davvero”.
Quindi non un “addio definitivo” ma più una pausa di riflessione per i due, che da mesi stavano parlando di sposarsi in Italia. Le motivazioni reali della separazione non sono ancora chiare, ma il messaggio della cantante sembra lasciare una porta aperta per il futuro. Speriamo sia proprio così!
di Paola Toia