Kendall Jenner: da “sorella” Kardashian a modella del momento
Di cognome non fa “Kardashian” (è una sorellastra) ma fa parte dell’ormai celeberrima “Famiglia K”. Kendall Jenner ha iniziato la sua scalata nel mondo dell’alta moda e sembra che non si fermerà molto presto, come la più piccola, la sedicenne Kylie che sembra seguire la strada di famiglia.
Balzata recentemente alle prime pagine della cronaca rosa, la sua mai confermata relazione con Harry Styles dei One Direction ha fatto letteralmente impazzire i paparazzi, sempre alla ricerca dello scatto di coppia, e le “directioner”, disperate. Ma, nella vita, Kendall è una modella, la più alta e più longilinea delle sorelle K, ha fatto il salto nel mondo della moda. Proprio alla New York Fashion Week, infatti, ha conquistato, nientemeno, la passerella di Marc Jacobs. La maglia trasparente che ha indossato per sfilare ha sollevato non poche polemiche, data la sua giovanissima età (è classe ’95), ma Khloe è accorsa a difenderla “Non decide lei, è il suo lavoro!” ha commentato su Instagram, cancellando poi la foto per i troppi commenti negativi.
Dopo il servizio su Love Magazine e la sfilata newyorkese di Marc Jacobs, si è guadagnata anche quella londinese di Giles e il front row di Topshow, al fianco di sua maestà Anna Wintour, Kate Moss e il proprietario Sir Pilip Green. Sembra proprio che la piccola Kendall sia partita alla conquista dell’industria della moda!
di Manuela Puglisi