26 February 2014

Katy Perry e John Mayer: si sposano o si lasciano?

Che succede nella vita sentimentale di Katy Perry e John Mayer? Non si capisce mai, un momento si dice che stiano pianificando di sposarsi sulla spiaggia, l’istante dopo si sono lasciati.

Secondo una fonte di EOnline! Katy avrebbe lasciato John qualche giorno fa, al suo ritorno a Los Angeles dopo i suoi viaggi a Londra e a Milano. Eppure sembrava fossero lì lì per sposarsi, dopo San Valentino, quando la cantante è stata avvistata con un sospetto anello all’anulare sinistro, li davano tutti per ufficialmente fidanzati. Si diceva addirittura che avessero già deciso dove e quando: a giugno vicino a Santa Barbara, città natale di lei.

A novembre, una fonte aveva detto a E! News che per la coppia il grande passo era “inevitabile! Dopo il video di Who you love, dello scorso dicembre, in cui i due duettano meravigliosamente guardandosi negli occhi e, per la prima volta, rendono tanto pubblico il proprio amore, be’ ci aspettavamo più un matrimonio che una rottura, no?

I due hanno cominciato a frequentarsi nel 2012, iniziando subito con una serie di tira e molla, si erano definitivamente rimessi insieme lo scorso marzo e sembrava davvero tutto rose e fiori (d’arancio). Sembrava proprio che Katy Perry avesse trovato il modo di far mettere la testa a posto a uno dei più noti playboy del mondo della musica, tanto da farsi dedicare la romanticissima A face to call home.

Se anche questa volta dovessero tornare insieme, o dovesse rivelarsi solo una voce, verrebbe da chiedere se si siano mai lasciati o se stiano solo cercando di confonderci!

di Manuela Puglisi