Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati

23 November 2016

Katy Perry (32 anni) e Orlando Bloom (39) si sono lasciati dopo dieci mesi d’amore. La coppia avrebbe chiuso a causa di inconciliabili vedute divergenti: sembra, infatti, che lei volesse accasarsi e lui no. La verità, sussurra ora chi da tempo teneva la coppia sotto stretta osservazione, è che la passione si era affievolita da un bel po’. L’ultima avvisaglia che qualcosa non andava? Il compleanno della popstar, lo scorso 25 ottobre: lei a festeggiare con amici, lui “blindato” sul set del suo prossimo film, Smart Chase: Fire & Earth (in uscita nel 2017).

Katy e Orlando condividevano una vita da celeb e due matrimoni finiti in divorzio: la Perry con Russell Brand, con cui è stata sposata dal 2010 al 2012, e Bloom con la top australiana Miranda Kerr, sua moglie dal 2010 al 2013 e madre del suo unico figlio Flynn, 5 anni.

Curiosità vuole che ora proprio i loro ex abbiano ritrovato la serenità in amore. Miranda Kerr sta infatti per sposare il miliardario inventore di Snapchat Evan Spiegel mentre Russell Brand ha appena avuto una bambina: Mabel, nata il 6 novembre dalla relazione con Laura Gallacher.

E i nostri ex fidanzati? Sui social tacciono: non è ancora il momento di dire tutta la verità.

Rachele De Cata