Katie Holmes segue su Instagram Thandie Newton, l’attrice che in una recente intervista ha parlato male del suo ex marito Tom Cruise
Katie Holmes su Instagram ha iniziato a seguire L’attrice Thandie Newton, collega di Tom Cruise sul set di Mission: Impossible 2. I rapporti tra Katie Holmes e l’ex marito sono complicati da molti anni, si sa. Ma oggi l’attrice si toglie qualche sassolino dalla scarpa contro di lui e da qualche giorno ha cominciato a seguire Thandie Newton sul popolare social network. Perché? Semplice, in un’intervista al sito statunitense Vulture, Thandie ha fatto feroci commenti sulla sua esperienza con l’ex marito di Katie durante la lavorazione del film.
Tom Cruise, un tipo dominante
Nell’intervista Thandie ha raccontato: “Ero così spaventata da Tom. Lui è un individuo davvero dominante. Ce la mette tutta per essere gentile. Ma ti fa pressione, pretende moltissimo. E credo che sia convinto che solo lui è in grado di fare tutto al massimo. Thandie Newton ricorda una scena con Tom Cruise che i due non riuscivano proprio a far funzionare. A un certo punto il divo le ha proposto di provare scambiandosi i ruoli: “Io francamente non riuscivo a pensare a niente di più inutile, non mi ha aiutato per niente, mi ha solo reso più insicura e terrorizzata. Eppure mi vergognavo molto perché lui ce la stava mettendo tutta. La cosa buffa è che a propormi per quella parte è stata Nicole Kidman, la prima moglie di Cruise!”
Katie Holmes segue su Instagram Thandie Newton: solidarietà femminile?
Dopo la pubblicazione dell’intervista, Katie Holmes, che certamente conosce bene il carattere di Cruise essendo stata sposata con l’attore sei anni, ha iniziato a seguire la collega su Instagram. Probabilmente si tratta di un atto di solidarietà femminile. Katie Holmes ha divorziato da Cruise nel 2012 e i bene informati dicono che da allora Tom Cruise non abbia mai rivisto la figlia Suri, nata proprio dal legame con Katie. La ragazza oggi ha 14 anni. Inoltre l’attrice, per via di un accordo con l’ex marito, legato da molti anni alla chiesa di Scientology, è stata costretta a nascondere la sua relazione con l’attore Jamie Foxx. Un po’ di vendetta è lecita.
Di Elisabetta Sala – foto Getty Images