23 aprile 2014

Royal Tour 2014: Kate, William e George in Australia e Nuova Zelanda

Mettete insieme Kate Middleton, il Principe William e il piccolo Royal Baby, il piccolo George e un viaggio in Australia e Nuova Zelanda e avrete gli ingredienti del Royal Tour 2014. 

Per iniziare come si deve, il real trio è atterrato all’aeroporto di Wellington in Nuova Zelanda e una folata di vento ha dato origine a un piccolo inconveniente con l’abito di Kate. Insomma, nessun reale può sfuggire all’effetto Marilyn Monroe, ma la duchessa, con George in braccio, è riuscita ad arginare la gonna svolazzante.

Durante la cerimonia di benvenuto neozelandese, poi, ha dimostrato una volta ancora come nulla possa scomporla, nemmeno chiacchierare amabilmente con un maori con le chiappe al vento.

Kate e William hanno dimostrato tutta la loro classe e affabilità in ogni situazione, dal cricket agli incontri coi bambini del Rainbow Place Children Hospice (in Nuova Zelanda), dalle regate nel porto di Auckland ai panorami più affascinandi dell’Australia, non si scompongono mai. Dopo una visita a Manly Beach, dove hanno assistito a una dimostrazione di Surf Lifesaving, e la messa di Pasqua, Kate ha sfoggiato uno splendido abito di Alexander McQueen, hanno fatto quello che tutti i turisti farebbero in Australia: una romantica passeggiata fino all’Uluru. Lì, assediati dei fotografi, hanno scattato una foto molto simile a quella scattata anni fa, nello stesso punto, da Diana e Charles.

La vera star, l’abbiamo già detto, è il piccolo George che durante questo tour ha affascinato il mondo intero con le sue espressioni adorabili, ha giocato con altri bambini in Nuova Zelanda e come ogni bimbo della sua età ha adorato ogni istante della visita al Taronga zoo di Sidney.

di Manuela Puglisi