12 febbraio 2016

Kanye West presenta la collezione Yeezy 3 con la famiglia Kardashian al completo

C’erano proprio tutti i componenti del clan per supportare Kanye West e al lancio, avvenuto a New York al Madison Square Garden, della nuova collezione Yeezy 3 durante la New York fashion Week. Vistose ed eccessive come sempre, le Kardashian si sono presentate con degli abiti ideati proprio da West, in collaborazione con il Direttore Creativo di Balmain, Olivier Rousteing. 

Tra pellicce, pizzi e trasparenze, la vera protagonista è Kim, che sfoggia capelli biondo platino e un seno esplosivo (a dir poco). Annoiata invece la piccola North, figlia di Kim e Kanye, che viene trascinata a tutti gli appuntamenti fashion di famiglia e mostra ben poco entusiasmo ( e come darle torto).

Presente anche Caitlyn Jenner, in un lungo abito in lana bianco, al più elegante senza dubbio. Oltre alla sfilata, West ha presentato anche il nuovo album, The Life of Pablo, che ha già scatenato polemiche perché in uno dei testi cita Taylor Swift, dicendo che è stato lui a renderla famosa e che se volesse potrebbe andarci a letto. La cantante non ha reagito bene alla notizia e ha definito la canzone misogina… In effetti, sappiamo che dai tempi dei VMA 2009, quando Kanye interruppe la premiazione della Swift con una mezza sceneggiata, non scorre buon sangue

di Paola Toia