Justin Bieber si addormenta e una fan lo filma!
Non c’è pace per Justin Bieber. Poco dopo essere stato beccato fuori da un locale poco raccomandabile in Brasile, da cui è uscito scortato e avvolto in un lenzuolo, ma incastrato dal suo inconfondibile tatuaggio, è di nuovo sotto le luci del mondo del gossip.
Ancora una volta è stato incastrato dal suo tatuaggio e dal suo cappello rosso, questa volta è stato beccato mentre…dormiva. Una ragazza brasiliana è riuscita a filmare la star canadese nel sonno e a pubblicare il video “Justin Bieber sleeping with a gir il Brazil” su internet, molti blogger, tra cui Perez Hilton, l’hanno identificata come Tati Neves. Un video che mostra Bieber addormentato in pieno giorno, avvolto in un lenzuolo, al fianco del suo cappello preferito (la sua copertina di Linus), la ragazza si filma, a dimostrare di essere stata lì, e gli lancia un bacio con la mano.
Le solite fonti ignote hanno commentato che “Si è addormentato e qualcuno lo ha ripreso, c’erano un po’ di ragazzi e ragazze, non prostitute” e hanno dichiarato che la ragazza del video selfie era semplicemente una delle tante che hanno fatto festa nella villa durante il weekend. Si dice, infatti, che Justin abbia portato con se 30 ragazze che ha incontrato allo Zax Club di Rio de Janeiro e abbia fatto proseguire la festa a casa sua. L’accesso al party privato era ovviamente regolamentato rigidamente: niente telefonini, niente foto, i partecipanti hanno dovuto firmare un contratto che proibiva loro di condividere i dettagli della festa e di postare i dettagli della serata. Qualcosa è sfuggito al tuo controllo, Justin!
di Manuela Puglisi