Justin Bieber e David Guetta, il video di 2U con 6 angeli di Victoria’s Secret
Le fan di Justin Bieber sono letteralmente impazzite quando qualche giorno fa, hanno letto il suo tweet sul quale c’erano scritti sei nomi femminili: Elsa, Jasmine, Sara, Romee, Stella, Martha. Dopo migliaia di retweet il mistero è stato svelato.
Per lanciare 2U, il nuovo singolo realizzato con il dj David Guetta, Justin Bieber ha postato sul suo profilo Twitter solo i nomi dei 6 angeli di Victoria’s Secret, e cioè Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Sara Sampaio, Romee Strijd, Stella Maxwell e Martha Hunt, Le supertop del famoso brand di lingerie sono, infatti, le protagoniste del nuovo videoclip che, postato su Instagram frammento per frammento, si preannuncia come il tormentone dell’estate. In pratica, gli angeli fanno il playback sulle note del brano. Ma ecco il video per intero, postato sul canale YouTube di David Guetta.
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=RqcjBLMaWCg”]
Justin Bieber ancora una volta si rivela un mago del marketing, che ci sa fare davvero. Per ampliare il suo parco già sterminato di fan, punta anche su partner stellari: prima di David Guetta e delle modelle/angeli di Victoria’s Secret, ha duettato con un altro big del momento, Luis Fonsi, per una versione remix di Despacito che è schizzata in testa alla chart statunitense.
Dopo aver partecipato lo scorso 4 giugno a One Love Manchester, il concerto benefico contro il terrorismo organizzato da Ariana Grande (dove si è visibilmente commosso!), la popstar canadese ha continuato a girare il mondo con il suo “Purpose World Tour” che toccherà anche l’Italia. Il prossimo 18 giugno sarà infatti all’Autodromo di Monza, insieme a Martin Garrix, per il Festival i-Days.
Cinzia Cinque