Johnny Depp e Amber Heard: è divorzio
Il matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard sarebbe già arrivato al capolinea: lei avrebbe consegnato le carte per il divorzio qualche giorno fa, citando come motivazione “differenze inconciliabili”. L’attrice avrebbe fatto ufficialmente richiesta in tribunale il 22 maggio, richiedendo il mantenimento da parte dell’attore, a pochi giorni dalla morte della madre di Depp che era malata da tempo.
Insomma, tra i due la luna di miele è finita dopo soli 15 mesi, si erano sposati a febbraio del 2015 e galeotto era stato il set di The Rum Diary che li ha fatti incontrare nel 2011. La coppia aveva reso pubblica la relazione a un anno dalla separazione di lui dalla compagna di una vita, Vanessa Paradis (nel 2012), la madre dei suoi due figli Lily Rose e Jack.
La storia da allora è andata molto veloce, nonostante la differenza d’età (lui ha 52 anni, lei 30) nell’aprile 2013 la prima uscita in pubblico, poi nove mesi dopo il fidanzamento.
Lo scorso novembre Amber Heard aveva ammesso a Marie Claire che il matrimonio non era tutto rose e fiori “Cerco di non reagire all’orribile rappresentazione delle nostre vite, ma è strano e difficile”. Forse, in fondo, troppo difficile.
di Manuela Puglisi