20 October 2016

Nuovo fidanzato in vista per Jennifer Lawrence?

Che il nuovo fidanzato di Jennifer Lawrence sia il regista Darren Aronofsky? Secondo quando riportato dal magazine People i due si starebbero frequentando. Essendo entrambi single, non ci sarebbe nessun ostacolo a frapporsi. A quanto pare, nemmeno i 21 anni di differenza che li separano, avendo compiuto lei il 15 agosto 26 anni, mentre lui 47 a febbraio!

Lui è noto per aver diretto film come Requiem for a Dream, The Wrestler  e Il Cigno Nero e ora sembra che insieme siano impegnati nella progettazione di una nuova pellicola, che vedrebbe coinvolti anche Ed Harris e Javier Bardem. Insomma… quel che si dice “per caso”.  Certo è che gli interessati non hanno né confermato né smentito!

La stessa Lawrence pochi mesi fa aveva detto che “nessuno mi chiede di uscire”, anche se nel suo passato ci sono stati l’attore Nicholas Hoult Chris Martin, quest’ultimo quando aveva appena lasciato l’ex moglie Gwyneth Paltrow. Che ora sia la volta buona?

Darren, invece, è stato legato all’attrice Rachel Weisz, da cui ha avuto un figlio, Henry, di 10 anni.

Una fonte anonima dichiara che Jennifer e Darren hanno tentato di mantenere la cosa segreta, ma in realtà sono molto presi l’uno dall’altro. Infatti sarebbero già stati avvistati in un ristorante californiano e poi a New York… che sia solo per lavoro? Noi non ci crediamo!

di E.B.