11 March 2014

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult: una coppia normalissima (?)

Per la prima volta Nicholas Hoult, fidanzato di Jennifer Lawrence, parla della propria relazione con l’attrice americana, star del momento. Lei non ha bisogno di molte presentazioni, adorata pubblico e registi e con un Oscar vinto a 23 anni.
Ma lui? Le più attente di voi l’avranno riconosciuto: era il ragazzino tenero e vulnerabile di “About a Boy” e il tenebroso adolescente inquieto della serie tv “Skins”.
Nonostante qualche mese fa fosse circolata la notizia di un fidanzamento ufficiale (presto smentita), sembra che tra i due tutto vada a gonfie vele.
Nicholas, infatti, ha parlato per la prima volta della relazione con JLaw (la coppia è super riservata) nel numero primaverile di V Man. I due si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, durante i casting di X-Men, l’inizio, una relazione interrottasi solo per pochi mesi all’inizio del 2013.

Nonostante tutto, nonostante la fama di Jennifer sia cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni, lui giura: è sempre la stessa. Tra lo scompiglio portato dagli Hunger Games e la stagione delle premiazioni “La privacy cambia, ovviamente, ma il resto resta pressoché uguale” spiega l’attore. “Non credi alla tua stessa fama. Ti godi i bei momenti, ma non ti fai trascinare via. Credo che lei ne sia capace ed è questo che la rende speciale. Se lo merita tutto, non ho visto in lei alcun cambiamento.”

Di recente sono tornati sullo stesso set, quello di X-Men: Days of Future Past, e Nicholas ne è stato felicissimo “È bello, perché in questo lavoro si è costretti a vivere separati per lunghi periodi e quando ci si trova sul set insieme è fantastico, perché si può passare del tempo insieme”.

Come andrà avanti tra i due sarà tutto da vedere, certo è che insieme, nelle rare foto, sono adorabili.

di Manuela Puglisi