Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme!
Jennifer Aniston e Brad Pitt tornano a lavorare insieme, a distanza, per una buona causa
Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme? Sì, ma solo per lavoro. Una reunion all’anno, per ex coniugi come loro, sarebbe sufficiente ma quest’anno è tutto diverso. L’ex coppia si troverà con altri amici artisti per la lettura dal vivo del copione del film Fuori di testa (Fast Times at Ridgemont High) del 1982.
Jennifer Aniston e Brad Pitt sul set insieme?
Secondo Deadline, Brad Pitt e Jennifer Aniston sono solo le ultime celebrità a firmare per la raccolta fondi per l’organizzazione no profit di Sean Penn CORE. L’organizzazione attualmente fornisce supporto COVID-19 e si batte per la riforma della giustizia americana.
Brad Pitt e Jennifer Aniston, quando la reunion?
Il table read sarà trasmessa giovedì 20 agosto su Facebook Live e TikTok. Oltre a Brad Pitt e Jennifer Aniston, ci saranno Sean Penn, protagonista della versione originale del film, Morgan Freeman, Shia LaBeouf, Matthew McConaughey, Julia Roberts, Jimmy Kimmel. Non sono stati annunciati i ruoli che interpreteranno Brad Pitt e Jennifer Aniston, quindi ancora non sappiamo se la coppia avrà scene insieme. Brad e Jennifer si erano incontrati sul set solo una volta, quando lui è apparso in una scena di Friends.
Amici per sempre
Brad Pitt ha detto “non ho paura di lavorare con Jennifer”. Pur trattandosi di un’ex coppia i due non vedono l’ora di partecipare insieme. “Jen è felice del fatto che Brad si sia unito al cast, sono grandi amici e sa che significherà più donazioni per la causa, quindi è una doppia vittoria”, ha detto a HollywoodLife una fonte. Anche se l’evento sarà virtuale a causa della pandemia COVID-19, sarà sicuramente memorabile poiché potrebbe portare l’ex coppia a lavorare insieme su altre cose. Jennifer e Brad si sono sposati il 29 luglio 2000, il matrimonio si è concluso all’inizio del 2005. Brad poi ha sposato l’attrice Angelina Jolie e ha avuto sei figli con lei prima che si separassero nel 2016. Jennifer è stata legata a Vince Vaughn e Justin Theroux.
Di Elisabetta Sala – foto Getty Images