30 October 2014

Jennifer Aniston, dov’è finito l’anello di Justin Theroux?

Quando Jennifer Aniston è stata avvistata in giro per Los Angeles da sola, senza anello di fidanzamento, tutti hanno iniziato a ‘dare di matto’. L’assenza del diamante al suo anulare significava senz’altro che era stato rotto il fidanzamento con Justin Theroux!

Con calma, però, è inutile agitarsi tanto, il suo portavoce ha già chiarito tutto “Diamoci una calmata, l’anello è stato semplicemente portato a lucidare e ora è tornato al sicuro sulla sua mano”. Insomma, nonostante la coppia non sembri avere alcuna fretta di andare all’altare, ancora una volta, è smentita ogni crisi.

La stessa Jennifer Aniston ha confessato poco tempo fa ad ABC News che si sentono “già sposati”. Ha poi aggiunto: “Vogliamo solo farlo quando sarà perfetto, non c’è fretta”. L’attrice ha anche chiarito, per chi credeva che i piani per le nozze fossero già iniziati “Non abbiamo ancora fissato una data. Non c’è alcun matrimonio cancellato, nessun matrimonio rimandato e non ci sono state discussioni su dove sposarsi. Giusto per chiarire”.

Quindi, non agitiamoci, nessun fulmine in paradiso per Jennifer Aniston e Justin Theroux, per fortuna!

di Manuela Puglisi