Henry Cavill è di nuovo single!
Signore, Superman è single e su piazza! Sembra che Henry Cavill al momento non abbia molta voglia di impegnarsi, l’attore di Batman v Superman si è infatti lasciato con la fidanzata Tara King. I due hanno ben 14 anni di differenza, lei 19 e lui 33, e avevano debuttato come coppia sul red carpet allo scorso Vanity Fair Oscar Party.
Allora l’attore sembrava molto felice della relazione e in un’intervista a febbraio aveva detto “Quando ho incontrato la mia fidanzata ero molto intimidito. Volevo far colpo su di lei. La gente dice che l’età è solo un numero. In realtà è un segno della maturità di una persona, ma in questo caso lei è fantastica”. Forse però, alla fine, la differenza d’età ha avuto la meglio sulla relazione dei due che, nonostante siano stati visti insieme ancora diverse volte, si sarebbero lasciati definitivamente. Sembra che lei lo considerasse “l’amore della sua vita” e che Henry cercasse invece qualcosa di più leggero.
Una fonte anonima a confermato al Sun la notizia e ha aggiunto “Henry ha detto che dovrebbero rimanere amici e l’ha invitata al suo compleanno, ma la relazione è finita. È stato molto difficile per Tara che pensava fosse quello giusto”.
di Manuela Puglisi